Erica
Una modalità innovativa che unisce una tecnica tanto facile quanto efficace ad un percorso di evoluzione a
tutti i livelli: ecco cosa rappresenta per me Scalarprana.
Sono una persona normalissima con una famiglia e un lavoro da impiegata e con tutte le ansie, le paure e le difficoltà che normalmente esistono nella vita quotidiana. Ho sentito parlare di Scalarprana da Bettina e Ugo dei quali conosco la preparazione, professionalità e coerenza dimostratami negli anni e sono stata curiosa di provare a fare questo corso dove si impara appunto come utilizzare l’energia scalare su sè stessi.
Mi sono quindi impegnata a praticare questa tecnica un paio di volte a settimana senza nessuna aspettativa ma semplicemente con la curiosità di scoprire cosa accade e mi sono resa conto dopo qualche mese che la mia asma bronchiale è notevolmente migliorata e anche la mia energia quotidiana, oltre a sentire, dal punto di vista spirituale, una grande riconnessione con me stessa. Sono molto felice di essermi fatta questo regalo e trovo che questo sia proprio il mio percorso per mantenere il mio equilibrio a tutti i livelli.
Mauro
Ho frequentato il corso di “coltivazione dell’energia scalare” e ho potuto cominciare a coltivare questa energia permettendomi di cambiare me stesso giorno dopo giorno. Continuando la pratica regolarmente ho potuto notare un chiaro miglioramento a livello sia fisico che umorale relativo a stabilità e serenità mentale.
Successivamente ho voluto fare il corso di secondo livello sull’utilizzo dell’Energia Scalare abbinata ai colori di guarigione e si è rivelato uno strumento efficacissimo e un percorso di ulteriore crescita.
Io non sono un terapeuta ma l’utilizzo dell’Energia Salare mi permette di incrementare il mio benessere e aiutare anche altre persone.
Angela
Sono una donna di 47 anni, mamma e imprenditrice. Mi sono avvicinata allo Scalarprana qualche anno fa
quando, per problemi legati a situazioni di grande stress, mi sono rivolta a Bettina per alcuni trattamenti
riequilibranti. Da quando pratico regolarmente la coltivazione dell’energia scalare mi sento molto meglio: più forte, decisa e in equilibrio. E vorrei sottolineare inoltre la bellissima esperienza avuta nel corso SCALARPRANA E BUSINESS che mi ha dato degli strumenti ulteriori per lavorare sulla mia azienda.
Sonia
Ho iniziato il mio approccio al mondo dell’energetica qualche anno fa iscrivendomi ad una scuola di
formazione in pranoterapia che mi ha insegnato moltissime tecniche.
Ad un certo punto però ho avuto necessità ‘di ricevere io stessa aiuto e sono stata indirizzata da Bettina del centro di formazione Lilium Vitae la quale mi ha trattato e mi ha parlato DELL’ENERGIA SCALARE, facendomi venire voglia di fare il corso per iniziare a coltivare e assorbire questa energia.
Quando ho iniziato a praticare la coltivazione ho subito sentito il differente e maggiore livello di carica energetica sia a livello fisico che a livello mentale ed emozionale.
Praticando questa tecnica un paio di volte a settimana per meno di 20 minuti mi sento davvero molto più
serena e in equilibrio.
Ringrazio di cuore prima di tutto la dottoressa Fe Pacheco, ideatrice del metodo per la semplicità con la quale rende possibile ciò che prima sembrava inaccessibile e poi Bettina e Ugo per l’accoglienza e la capacità di condurre e coinvolgere tutti gli studenti.
Lucia
Ho frequentato il corso base con Bettina e Ugo e da quando utilizzo l’energia scalare sono cambiata, sono più radicata, più rafforzata, più determinata. Da quando pratico la Coltivazione dell’Energia Scalare quasi ogni giorno mi sento molto meglio, vivo più serena con sempre meno paure. Nei rapporti con le persone non sono più succube e passiva come ero prima ma sono diventata più determinata e riesco finalmente ad esprimere i miei pensieri e le mie emozioni. Sono davvero rinata!
Lara
Sono una donna di 43 anni e sono infermiera in un reparto di malati terminali.
Il mio lavoro mi costringe a guardare in faccia la morte quotidianamente e nonostante le varie preparazioni professionali ero arrivata al punto di pensare di non riuscire più a fare il lavoro che amo.
Bettina mi ha proposto di fare il corso base per avere modo di rafforzarmi emotivamente per superare questo mio momento di crisi. Devo dire che già dai primi due mesi ho iniziato a sentirmi più centrata e positiva e a ritrovare entusiasmo alla vita.
Successivamente ho avuto modo di frequentare il corso VIVERE E MORIRE IN CONSAPEVOLEZZA tenuto dalla dottoressa Fe Pacheco e ho sviluppato una grande consapevolezza che mi sta aiutando moltissimo a vivere il mio lavoro con amore e serenità.