Il corso tratta i principi e le tecniche per l’assorbimento e l’integrazione di Energia Scalare e Prana, una metodologia prima ed unica del suo genere, nella storia del campo del riequilibrio energetico, diffusa nel mondo dalla Dott.ssa Fe Pacheco, trainer e life-coach di fama internazionale, Fondatore e Responsabile del Bioenergetics Training Center di Manila (Filippine).
ScalarPrana è la combinazione di due energie universali: l’Energia Scalare e L’Energia Pranica, o Prana.
La combinazione dell’energia scalare e del prana è la prima del suo genere nella storia del riequilibrio energetico: insieme esse operano una più rapida disintegrazione e neutralizzazione delle energie malate (fisiche, energetiche, psichiche, emozionali o mentali), ed hanno un potere rigenerativo più veloce, a tutti i livelli.
Verranno spiegati i principi e le tecniche della Coltivazione dell’Energia Scalare, che, in modo estremamente semplice, permetteranno a ciascuno dei partecipanti di utilizzare questa combinazione per avere un maggiore equilibrio a tutti i livelli (fisico, energetico, psichico, emozionale ed evolutivo). Nel corso della giornata sono previste esercitazioni pratiche delle tecniche insegnate.
Vi ricordiamo che, per accedere a questo corso, è utile una conoscenza basilare dei fondamenti dell’anatomia energetica (corpi sottili e aure, chakra, meridiani e nadi) attraverso la partecipazione al corso IL SISTEMA ENERGETICO UMANO