ScalarPrana™ è una tecnica energetica no touch che lavora con due energie: il Prana e l’Energia Scalare.

Il Prana è l’energia generata dal Sole, è il principio di vitalità che nutre e sostiene energeticamente ogni forma vivente nel Sistema Solare, e quindi anche l’essere umano e ogni altra forma di vita sulla Terra.

L’Essere Umano assorbe naturalmente questa energia tramite la respirazione, i Chakra (i nostri centri energetici di assorbimento e distribuzione dell’energia pranica) e, in misura minore, da altri elementi della natura.

L’Energia Scalare è l’Energia che sostiene l’intero l’Universo, e quindi anche il Prana, rendendo quest’ultimo forte, coerente e intelligente.

L’Energia Scalare esisteva ancora prima del Sistema Solare, ma solo circa 150 anni fa si è avuta la prima definizione di energia “scalare” da parte di James Clerk Maxwell, matematico e fisico scozzese, che ne intuì l’esistenza senza purtroppo riuscire a dimostrarla per mancanza di strumenti tecnologici in grado di assorbirla e quantificarla.

L’intuizione di Maxwell fu ripresa da Nikola Tesla, riconosciuto unanimemente come il padre del moderno elettromagnetismo, che la chiamò “energia radiante”, e che nel 1899, tramite una torre appositamente costruita, riuscì ad imbrigliare questa energia e ad illuminare 40 km di strada con lampioni senza fili !

Secondo l’intuizione e la successiva ricerca della nostra insegnante, la D.ssa Fe Pacheco, ideatrice della tecnica, così come è in grado di assorbire il Prana il nostro corpo può assorbire Energia Scalare attraverso zone energetiche (veri e propri portali energetici) debitamente attivate, chiamate Zone Scalari, e integrarla con il Prana naturalmente assorbito dal nostro sistema.

La tecnica offre appunto questo: la possibilità di poter sfruttare al meglio questa nostra innata capacità di assorbimento delle due Energie, favorendo il benessere a tutti i livelli (fisico, psichico, emozionale e mentale) l’espansione e la crescita della coscienza, l’evoluzione personale e spirituale.

Il percorso poi offre approfondimenti progressivi e avanzati di utilizzo delle due energie a livello fisico e psichico.

ScalarPrana è una tecnica estremamente all’avanguardia, che ha aperto e sta tuttora aprendo nuove prospettive e potenzialità nel campo della guarigione energetica e dell’evoluzione individuale.

CONSULTA LE DOMANDE FREQUENTI
SCOPRI LE NOSTRE ATTIVITA’