laura-forcella

Come capita spesso nella vita di chi si approccia alle tecniche energetiche, anche io mi avvicino a ScalarPrana™ in seguito a un complesso problema di salute legato a un componente della mia famiglia.

In realtà dapprima mi approccio ad altre tecniche abbracciandone gli aspetti filosofici e intraprendendone il percorso, finché nel 2011 incontro la D.ssa  Fe Pacheco.

Da subito rimango affascinata dal suo modo di voler spiegare la spiritulità conciliandola con alcuni aspetti scientifici, e mi rendo conto che questa sua propensione non è che l’inizio del pensiero moderno, attuale e in linea con l’evoluzione dell’uomo del 2020. Comprendo, così,  che seguire la D.ssa Fe Pacheco è  la  strada che voglio percorrere, seguendo le orme di questa grande insegnate.

Fe non desidera essere chiamata master e tantomeno guru, Fe desidera diffondere questa tecnica altamente evoluta e in continua evoluzione e lei stessa si considera una studentessa su un percorso che insieme condividiamo, all’interno del quale lei è la mia insegnante ma lei stessa impara.

La sua semplicità e la sua umiltà mi hanno colpito ed è per questo che la considero una grande persona, una vera maestra da cui posso davvero apprendere molto, sotto molti punti di vista.

Io insegno i due corsi base: quello di lettura energetica (che comprende, tra l’altro, la conoscenza di 16 chakra) e il corso di Coltivazione attraverso il quale si attivano le Zone Scalari.

CONTATTA LAURA